close

Brad Pitt a letto con la moglie di Mike Tyson. Lui li sorprende!

Mike Tyson becca Brad Pitt con la moglie, ma il sex symbol ne esce incolume. Ebbene si… avete capito bene. Durante un’intervista in uno show televisivo americano, il pugile ha raccontato la “simpaticissima” storia di quando ha scoperto sua moglie in atteggiamenti intimi con niente popo’ di meno che, Brad Pitt!

La tresca risalirebbe agli anni ’80, nel periodo in cui Iron Mike stava divorziando da Robin Givens e quando Brad era praticamente uno sconosciuto.

“Stavamo divorziando – ha raccontato Iron Mike, senza peli sulla lingua – un giorno prima di andare dai miei avvocati a dire che mia moglie mi derubava, sono passato a casa sua per fare sesso con lei. Ma Brad Pitt era arrivato prima di me”.

Immaginate la faccia del povero Brad Pitt quando si è ritrovato il campione dei pesi massimi davanti, mike_tysonmentre stava con la sua attuale consorte.

Beh… Di sicuro sarà stato grato al cielo per avere ancora entrambe le orecchie attaccate alla testa!

Ma cosa ne pensa l’adorata Angelina delle storielle passate del suo casanova Pitt?

Molto probabilmente ne sarà già al corrente e poi Brad è un uomo maturo, ormai non è più il playboy di un tempo che si faceva trovare nel letto delle dive di Hollywood.

Fatto sta che se Mike avesse perso le staffe, quel giorno Brad Pitt non sarebbe diventato il sex symbol di oggi.

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page