Categorie
Gossip

Brad e Angelina si sposano (davvero): era ora!

Non sappiamo la data, ma è già panico tra i fan e i paparazzi per accaparrarsi la notizia e scattare una foto decente dei coniugi. Qualcuno è già in rete per scegliere eventuali alberghi dove alloggiare in Francia. Si, perché e lì che si svolgerà il matrimonio, dice il New York Post in una cappella del XVI secolo.

Già da sei mesi Brad Pitt e Angelina Jolie sono alle prese con i preparativi per ospitare 200-300 invitati.

Questo lungo fidanzamento finalmente convola in un sì eterno, o perlomeno così si sembra. A giudicare dal tempo impiegato per decidere di sposarsi, dovrebbe filare tutto liscio almeno per i prossimi dieci anni. I figli sono chiaramente entusiasti di fare da paggetti e damigelle per i propri genitori.

Il castello che ospiterà la cerimonia è davvero incantevole, secondo un amico della coppia che ha aggiunto: “Sono stati in silenzio per mesi per preparare uno dei più affascinanti matrimoni di tutti i tempi”.

I sentori delle nozze si avevano già dallo scorso 11 aprile, quando la Jolie si era presentata al Los Angeles County Museum of Art con un super anello al dito, poi la manager di Brad ha annunciato: «Sì, è confermato: i loro figli sono entusiasti. Non c’è una data per il matrimonio».

Altra notizia certa è che al matrimonio parteciperanno gli amici: Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. Ma tutti ci chiediamo: parteciperà Jennifer Aniston, sua compagna dal 2000 al 2005? Lei si dice contenta per Brad, il dubbio però rimane.

Intanto il sig. Pitt confessa che la sua vita familiare è un attento gioco di costruzioni Lego, dove se si sbaglia a mettere un mattoncino cade tutto giù. Per questo ha imparato a gestire 4 figli contemporaneamente lasciando gli altri alla tata o alla mamma.

Felicitazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *