Categorie
Moda

Braccialetti di seta YCIA: preparatevi al nuovo must dell’estate!

Ragazzi e ragazze preparatevi, cambia il modo di comunicare i propri sentimenti! Pare che questa estate, il compito di svelare il vostro carattere e la vostra situazione sentimentale, venga attribuita a dei braccialetti in seta coloratissima. Si tratta di un accessorio del tutto innovativo che cambierà il modo di esprimersi per questa estate.

Realizzati in crepe di seta, i braccialetti YCIA (You Chat I Am) rappresentano una vera e propria svolta, poiché su ognuno di loro e apportata una piccola etichetta con su scritto: single, infedele, pericolosa, da viziare, annoiata; i laccetti vi aiuteranno ad uscire allo scoperto e vi toglieranno dall’imbarazzo iniziale di dovervi esporre.

Unisex e adattabile a qualsiasi situazione, da allacciare alla caviglia o per abbellire una borsa. Colori accessi e grintosi che riprendono il mood estivo, un accessorio divertente che svela Braccialetti di seta YCIAogni vostro stato d’animo. Una comunicazione visiva d’impatto che vi permetterà di cambiare costantemente il bracciale a seconda del vostro umore. Varie nuance briose per ogni diverso messaggio.

Il tutto racchiuso in un packaging essenziale ed easy: confezioni trasparenti, decorate da un dettaglio esterno che riprende il colore del bracciale sigillato all’interno, sul quale è stampata una sfaccettatura del vostro carattere. Allora preparatevi, perché pare che questa estate saremo tutte affette da YCIA mania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *