Categorie
Cinema

Bonolis continua ad appassionare: Avanti un altro continua fino al 10 marzo

In un panorama televisivo saturo di volgarità e negatività, la trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti Un Altro”, in onda ogni sera su canale 5, dato l’enorme successo riscosso ha ottenuto da parte della rete Mediaset un prolungamento di puntate fino al 10 marzo.

Un programma d’intrattenimento e cultura generale che è riuscito a catturare lo sguardo e l’interesse di milioni di telespettatori, i quali tutti i giorni, alla stessa ora, stanno inchiodati davanti al televisore. Un carisma travolgente quello di Bonolis!

Protagonisti indiscussi sono i concorrenti, che pazientemente attendono il loro turno, posizionati in fila indiana e subentrando ad ogni risposta errata della persona in gara.

Certamente a rendere esclusivo il quiz di Canale 5, non è solo la simpatia e la professionalità del conduttore e del suo collaboratore Luca Laurenti, ma soprattutto la carrellata dei buffi personaggi del minimondo, che popolano il programma.

Tra questi non si può non menzionare lo avanti un altro paolo bonolis continua marzoiettatore, introdotto dall’ululato del lupo e da una musica funerea, che rivolge una domanda dal tema incentrato su disgrazie, morti ed uccisioni ed in caso di risposta sbagliata porta via con sé il concorrente. Tra le figure sexy, la dottoressa che entra in scena con il malato e pone quesiti su patologie varie; bonus e bonas , sexy simbol  indiscutibili, che tentano di depistare il concorrente mettendo in atto effusioni e carezze.

Ed infine ai limiti dell’assurdo l’alieno, soggetto che propone una domanda sui misteri del mondo, seguita dalla lettura simpatica ed incomprensibile delle risposte.

Un modo sano di divertire e di intrattenere che regalerà, per ancora un po’di tempo, a milioni di telespettatori un’opportunità  di svago e distrazione dalle problematiche della quotidianità.

 

 

Maria Francesca Baratta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *