Categorie
Moda

Bohem: i gioielli da applicare sulle unghie

Al bando gli stickers per unghie, gli smalti e la nail art elaborata e sfarzosa! Arrivano i nuovi gioielli da applicare direttamente sull’unghia. Lo strepitoso accessorio ideato da Bohem, marchio specializzato nella creazione di nail art in 3D, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della manicure.

Una nuova frontiera già ben delineata nei beauty center d’oltreoceano e che tenta di affermarsi anche nei centri estetici italiani. Di cosa si tratta? È un vero è proprio gioiello, placato in oro o in argento e impreziosito da tocchi di lacca colorata, da applicare direttamente sull’unghia, grazie all’ausilio degli adesivi inclusi nella confezione.

I modelli variano nella forma e nei colori: da quelli più semplici e intarsiati, al gioiello zebrato o effetto animalier; molteplici soluzioni per diversi look da sfoggiare per questa estate.

Ogni confezione prevede due gioielli per unghie muniti di 24 adesivi, necessari affinché essi possano essere riutilizzati. Vi basterà applicare l’adesivo sul gioiello e, successivamente, farlo bohem unghie stickersaderire bene sulla vostra unghia per una durata all’incirca di 24 ore; ma non temete!

Il gioiello potrà essere riutilizzato e potrete sfoggiare così uno dei nuovi trend che presto diverrà un must have dell’estate. Curiosate un po’ sul sito ufficiale e scoprite il gioiello adatto alle vostre unghie 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *