Per questa nuova collezione il brand americano Victoria’s Secrets ha messo in primo piano i tre angeli Lais Ribeiro, Bregje Heinen e Candice Swanepoel.

Body-by-Victoria reggisenoL’atmosfera sexy è stata riprodotta come in un set cinematografico nella solita boutique di Soho a New York. Le tre bellissime modelle hanno presentato il nuovo reggiseno “Body by Victoria” in pizzo e in diversi colori fluo e fantasie pois.

Il prezzo del reggiseno è di 49,50 dollari ed è abbinato ad un profumo ai fiori d’arancio e muschio chiamato New Body. A completare la collezione di Victoria’s Secrets una body lotion, body oil e body wash preparati con sostanze antiossidanti e alla frutta.

Il brand intimo questa volta ha pensato proprio a tutte le donne lanciando un messaggio ottimo per aumentare l’autostima: “A body for every body”; “Un reggiseno adatto a tutte le curve”.

Guardando il video dello spot si nota la sensualità di questa nuova linea di reggiseni, ma allo stesso tempo la praticità grazie allo scollo all’americana sul dorso per essere nascosto anche dai vestiti molto ampi sul retro.

La canzone dello spot si chiama Settle Down ed è cantata dalla neozelandese Kimbra che con il suo altalenante “pumpupumpa” da ritmo al movimento sinuoso dei tre angeli di Victoria. Nel video è possibile ammirare l’intero completino intimo della collezione Body inverno 2012.

Che aspettate? Correte su www.victoriassecrets.com/ per acquistare il reggiseno che farà girar la testa al vostro uomo.

[youtube id=”Hchz8By1Vs0″ width=”620″ height=”360″]