PinkDNA

Gossip

Bobo Vieri su Elisabetta Canalis: è stato il grande amore della mia vita

In tanti anni Striscia la Notizia oltra d insegnarci a stare attenti alle truffe ci ha insegnato un’altra cosa: ogni velina che si rispetti deve fidanzarsi con un calciatore! E testimonianze a riguardo ne abbiamo tante, di cui principalmente ora le coppie formate da Federica Nargi e Alessandro Matri e Melissa Satta e Prince Boateng.

Una coppia, però, più di tutte ha simboleggiato l’accoppiata velina-calciatore, ovvero quella all’epoca formata da Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis!

Con una love story durata ben quattro la bellissima Elisabetta e Bobo, hanno formato una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo, che canalis e bobo vieri twitter tornano insiemeperò, come tante altre, ha visto la fine. A distanza di anni dal termine della loro relazione, ora Vieri torna a parlare della sua ex fidanzata sulle pagine di Chi, e in un0intervista a rivelato:

“Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

Nulla da fare, dunque, per tutte le altre donne, tra le quali va annoverata anche Melissa Satta, ex velina ma anche ex fidanzata del calciatore. nel momento in cui viene poi chiesto a Vieri se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra lui ed Eli, Bobo risponde:

“E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”.

Mai dire mai!

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*