Bobo Vieri inveisce contro Selvaggia Lucarelli: non rompere il c… !

Si, ancora lei: Selvaggia Lucarelli ancora una volta è protagonista di un’accesa discussione sui social, che per l’ennesima volta non vanta toni tranquilli ed educati. Chi ha fatto infuriare questa volta la blogger e conduttrice televisiva? Il calciatore, nonché ex fidanzato storico di Elisabetta Canalis, Bobo Vieri!

Dopo la lite a colpi d’offese tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, a causa della diffusione da parte di Selvaggia della notizia del ricovero di Morgan, è ora la volta di Bobo, ultima vittima degli acuti commenti di Selvaggia.

La Lucarelli, infatti, questa mattina ha pubblicato tre screenshot della pagina Twitter di Vieri, commentandoli con il suo solito modo di fare. Vicino ad una prima immagine, che mostra il post di Bobo “Viva la gnocca…. Zio Porcone” e la risposta di Elisabetta Canalis “ma gli hanno rubato il telefono???”, Selvaggia scrive “Bobo Vieri e il magico mondo di twitter ( parte 1, l’incredulità dell’ex fidanzata: “E io so’ stata co’ questo 4 anni?”.

Bobo Vieri vs Selvaggia LucarelliPoi una seconda immagine che mostra il post di Bobo “Ammazzo Tutti” e il commento della Lucarelli “Bobo Vieri e il magico mondo di twitter (parte 2: la sobrietà). Infine, l’ultima immagine mostra la risposta di Vieri ad un post di Renzi, in cui il calciatore scrive “@matteorenzi ma sei tu che scrivi veramente??” e Selvaggia commenta “Bobo Vieri e il magico mondo di twitter (parte 3 – e la necessita’ di tornare ai cari vecchi sei gradi di separazione)”.

Dopo pochissime ore, ecco che Christian si accorge della presa in giro attuata da Selvaggia e sempre su Twitter inizia ad inveire su di lei, scrivendo:

“Lucarelli con tutti i problemi che hai in famiglia scrivi di me??”,”Sei ridicola…”, “Quanti soldi hai chiesto al tuo ex questo mese??” e infine “Pensa alla tua vita invece di rompere il c… alle persone che non ti cagano nemmeno”.

Stranamente non è ancora arrivata nessuna risposta da Selvaggia; vorrà dire che non si sarà ancora accorta di nulla!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *