PinkDNA

Gossip

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis: si riaccende la scintilla su Twitter

Bobo Vieri si è da poco iscritto a Twitter e la prima cosa che ha fatto è stata quella di contattare Elisabetta Canalis e chiederle cosa ne pensasse dell’esibizione a Ballando con le stelle.

canalis e bobo vieri twitter tornano insiemeUn avvicinamento un po’ strano da parte dell’ex calciatore che fa pensare a qualcosa di più; ad un tentavo di riconquista. Nonostante si vociferi di una storia tra Aida Yespica e Bobo Vieri, lui si ritiene single e i suoi amici confermano che ci sia ancora affetto profondo verso Elisabetta.

Bobo ha le idee chiare, mentre la Canalis nella corrispondenza pubblica non si sbilancia per paura degli “effetti collaterali”. Ecco la conversazione:

Bobo: “Sabato mi hai visto a Ballando con le stelle? Un po’ stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio”.
Elisabetta: “Non ancora! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!!”.
Bobo: “Crepi. Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”.

La possibilità di un ritorno di fiamma si potrà concretizzare maggiormente adesso che entrambi hanno superato i due scogli amorosi: la storia con Clooney per Elisabetta e la relazione importante di Bobo con la Satta. Già a luglio dello scorso anno Melissa Satta si era lasciata andare ad un pianto disperato nei confronti di Bobo per la storia terminata dopo 5 anni, manifestando la paura di vederlo sui giornali con altre ragazze ma soprattutto in compagnia della Canalis.

Restiamo in attesa di news tramite Twitter…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*