Categorie
Bellezza & Salute

Blu, azzurro e verde: le tonalità cult per il vostro make-up!

Per le ragazze che non amano le tonalità mat e che non vogliono passare inosservate, durante l’estate potrete sbizzarrirvi con tutte le gradazioni del blu, del verde e dell’azzurro, per creare un make-up esclusivo e super luminoso. Le nuance del blu sono molto difficili da abbinare ma si adattano facilmente a tutte i coloriti: dalle brune con pelle scura alle ragazze con una pelle molto più chiara e dai capelli biondi o rossi.

Ultimamente anche i rimmel colorati stanno riscuotendo un grandissimo successo, specie nelle nuance sopra elencate. Accostando un ombretto luminoso sul verde menta, potrete completare il make-up con tocco di mascara sul blu accompagnandolo, se volete, ad un tratto di eyeliner della stessa tonalità, avrete così uno sguardo rigoroso e molto accentuato.

Per le ragazze con gli occhi verdi, consiglio di makeupstendere sulla palpebra un ombretto glitter sul blu e di completare il tutto con una matita viola nella rima ciliare inferiore, poiché il viola farà risaltare molto il colorito della vostra iride. Lo stesso vale per la nail art: smalti sul blu elettrico per le più rocker, oppure sull’azzurro tenue o sul verde acquamarina per le ragazze più dolci.

Puntando tutto sulle gradazioni dell’azzurro, del verde e del blu potrete osare con make-up sfiziosi e originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *