close

Blake Lively e Ryan Reynolds: le nozze dopo il fidanzamento

E’ una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, belli, giovani e desiderabili. Sono Blake Lively e Ryan Reynolds che dopo pochi mesi di fidanzamento ufficiale sono convolati a nozze.

È da poco disponibile in rete una primissima immagine dei due attori il giorno del “SI” pubblicata sul sito di wedding planning di Martha Stewart. In realtà non è proprio una foto esplicativa, ma solo un piccolo, romantico dettaglio, potremo parlare di teaser photo, ovvero due mani (quella di Blake e quella di Ryan) che si stringono.

Insieme a questa bella e romantica foto sul sito sono disponibili una serie di scatti del magnifico buffet di dolci che è stato servito alla cerimonia. Per il matrimonio la bella Lively ha scelto un abito color crema by Marchesa.

Nessun dettaglio per quello che riguarda Blake Lively e Ryan Reynoldsl’abito di Reynolds o per il resto della cerimonia, fatta eccezione per il fatto che i due si sono sposati a Charleston, in South Carolina.

Ricordiamo che Ryan è già al suo secondo matrimonio. L’attore protagonista di Lanterna Verde, sul set del quale ha conosciuto la sua attuale moglie, è stato sposato per circa due anni con la dive per eccellenza, Scarlett Jhoansson.

Che una bellezza indiscussa ma più discreta come quella della Lively riesca meglio a stare vicino al bel Ryan? Noi auguriamo loro tutta la gioia del mondo: viva gli sposi!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page