Categorie
Musica & Spettacolo

Billboard Award 2013: dal trionfo di Taylor Swift e Justin Bieber alle sexy Madonna e Ke$ha

Sono stati assegnati i Billboard Award 2013 e a trionfare sono stati i giovanissimi artisti Taylor Swift e Justin Bieber. Se la stellina country ha gioito e festeggiato i suoi otto riconoscimenti dedicando al pubblico il suo successo e dichiarando alla folla “Siete la relazione più duratura e migliore che io abbia mai avuto”, più dura è stata la serata di Bieber.

Il cantante, che ha portato a casa i premi per il miglior artista maschile e il Milestone Award, è stato fischiato dal pubblico. “Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro – ha replicato Bieber dal palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas – Non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio”.

La vera sorpresa però sono stato gli outfit visti in passerella: Madonna ha sfoggiato calze a rete e giarrettiera in bella vista, Ke$ha ha messo in mostra il suo bel fisico con uno spacco laterale vertiginoso e Carly Rae Jepsen, che ha ritirato il premio come migliore artista digitale, ha scelto un tubino nero effetto vedo-non-vedo, che sarebbe stato meglio chiamare vedo-vedo.

Il momento (rubato) più divertente della serata Billboard Awards 2013 bieber madonna keshaviene però dal dietro le quinte: in un avvicendarsi di star sul palco, Justin Bieber e Taylor Swift hanno avuto un gran da fare.

In uno di questi momenti, mentre era presente anche Selena Gomez, alla Swift è sfuggita una smorfia di disgusto, mentre la bella Selena e Justin si scambiavano un casto bacio sulla guancia. La scena, piuttosto divertente, non è sfuggita ai media, e infatti eccola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *