Categorie
Moda

Bibi Bag: l’estate si colora con borse in pvc trasparente!

Se credevate che la bag realizzata in pvc trasparente, potesse essere sfoggiata solo in spiaggia per una giornata di mare, beh! Vi sbagliavate di grosso. Pare che l’ultima tendenza in merito alle collezioni di Itbags, per l’estate 2013, sia proprio quella di andarsene in giro per la città mostrando a tutti ciò che gelosamente custodiamo nelle nostre borsette.

Potreste trovare quest’ultima, una tendenza insolita; di fatto lo è, ma al contempo rappresenta una delle trovate più trendy alla quale molti brand si stanno adeguando. La giovane designer siciliana Federica Vaccaro, ha pensato di creare una collezione estrosa e glam, di forte impatto estetico seppur essenziale.

Bibi BagLa Bibi Bag è una linea di borse realizzata in pvc trasparente, ed è proposta in quattro diverse nuance: verde, rosa e trasparente per le più estrose, in nero lucido rigorosamente non trasparente, per le più riservate. Ma non è finita qui! Su ogni borsa è incisa una particolare scritta: “Per essere insostituibili, bisogna essere diversi”; è questo il mood che la stilista ha voluto percorrere, ideando una collezione di bags fresca e giovane, adatta per la stagione estiva.

A rendere ancor più sofisticata la borsa è la sua forma trapezoidale, con chiusura dorata pratica ed immediata. Se anche tu quest’estate vuoi “essere diversa” e prendere sul serio il claim inciso sulla borsa, clicca sul sito ufficiale delle Bibi bag, la spedizione è gratuita e lo stile è a portata di mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *