close

Biagio Izzo in teatro a marzo ma si confessa nel salotto della D’Urso

Biagio Izzo, napoletano DOC del 1962, è un’esplosione di energia e vitalità. Il nostro partenopeo connazionale lo ritroviamo in teatro con Tutti con me, in giro per l’Italia in un tour tutto da gustare.

Biagio e tutte le sue interpretazioni, personaggi amati da gradi e piccoli e che ritroviamo in teatro e al cinema negli ormai noti “cinepanettoni”, ci stupisce con la storia di due giornaliste e del direttore responsabile di palcoscenico, tutti calati dal nulla, durante lo spettacolo che tiene sul palco.

Ritroviamo Izzo nel salotto domenicale di Barbara D’urso, insieme al fratello Giovanni, il quale afferma che l’unica differenza con Biagio è il portafoglio: “Io sono senza un soldo mentre lui è stra-ricco“.

Biagio si racconta. Il primo matrimonio con Teresa, dal quale sono nate le figlie Alessia e Valeria, che studiano entrambe a R0ma e delle quali è orgogliosissimo.biagio izzo Poi il divorzio e l’incontro con Federica, modella e attrice, di cui si è perdutamente innamorato e che ha sposato il 30 agosto 2008. Da questa seconda relazione, tuttora felicemente insieme, sono nati Martina e Raffaele.

Il fratello, Giovanni Izzo, racconta alcuni aneddoti di quando erano piccoli, delle avventure col papà, del loro primo bicchiere di vino… Insomma, questi fratelli sono molto affiatati.

Ritroviamo Biagio in teatro, affiancato da Teresa Del Vecchio, Federico Perrotta e Valentina Olla.

 

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page