Categorie
Gossip

Beyoncé tradita da Jay Z? Un’ex modella rivela di essere stata corteggiata dal rapper

Una rapper sostiene che Jay Z ha provato a corteggiarla – ma lei si è rifiutata perché è una fan di Beyoncé. Liv, un’ex modella, ha scritto una canzone rap dove racconta della vicenda imbarazzante, vicenda che vede protagonista lo stesso Jay Z che le chiede il numero, attraverso il suo bodyguard.

La bella rapper ha rifiutato la richiesta, perché sarebbe stata un’azione subdola, nei confronti della fidanzata Beyoncé: “avrei potuto rovinare Jay, ma rispetto Bey. So che la maggior parte delle ragazze avrebbe accettato…”.

In un’intervista con Radar, Liv spiega come si sono incontrati nel 2008 a Miami: “ero sul set con mia sorella e si è seduto accanto a me. Ha letteralmente spostato la sua sedia da dov’era prima, vicino al regista, verso la mia. È stato un gentiluomo…poi una delle sue guardie del corpo si è avvicinato a me e mi ha detto: ‘Jay vuole il tuo numero. Ha intenzione di chiamarti quando lui sarà in città’. Io mi sentii come se tutto fosse sbagliato. Per prima cosa, è stato davvero immaturo mandare la guardia del corpo da me, per avere il mio numero. E secondo, io non sono quel tipo di persona”.

Tuttavia, a distanza di tempo, il rapper e attuale marito beyoncé seno nuda vestito paillettesdi Beyoncé ha ottenuto il numero dalla modella, in un secondo incontro a Miami; Liv ha dichiarato: “ho pensato. Questa volta fa sul serio, così gli ho dato il mio numero…gli ho mandato una mail sulla mia musica e non ho mai ricevuto una risposta, così ho pensato, va bene, ho capito. Non siamo mai stati in contatto, ma abbiamo avuto un legame meraviglioso”.

Chissà quale sarà la reazione della star più famosa al mondo??? Anche se è passato del tempo, Beyoncé potrebbe non gradire tali dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *