Categorie
Gossip

Beyoncé super hot: arriva il calendario ufficiale con 14 foto sexy

Se sei un grande fan di Beyoncé e ogni giorno segui notizie sulla sua vita privata e professionale, non ti resta che acquistare il suo nuovo calendario!

Disponibile a 15 dollari (10 euro) sul sito della cantante, il calendario 2014 dispone di 14 foto differenti della Regina del Pop. Il suo sito web pubblicizza il calendario con la seguente descrizione:

il nuovo anno sta arrivando, è il momento di avere il primo calendario ufficiale di Beyoncé. Lasciate che Beyoncé vi aiuti a programmare le vostre attività giorno per giorno, con il nuovo calendario 2014. Ogni mese mostra una foto unica e bellissima di Beyoncé e potrete fare un fantastico regalo agli amici e familiari!“.

In copertina, la cantante indossa un top, mostrando il suo beyonce calendario ufficialedecolté; il suo braccio è posizionato sopra la testa e una luce rossa è proiettata sul suo corpo asciutto e tonico. La cantante, che durante l’estate ha debuttato un taglio corto, ora appare con i suoi capelli lunghi e ondulati. Il calendario offre immagini a colori e in bianco e nero e la star esibisce diverse acconciature e svariati abiti.

Nel frattempo, Beyoncé è impegnata nel suo “Mrs. Carter Show World Tour” in Nuova Zelanda sino a fine mese e poi andrà in Australia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *