Categorie
Gossip

Beyoncé posa nuda per Flaunt: foto super sexy per la bellissima cantante

Quanto ci piace Beyoncé. Lo diciamo e lo ripetiamo: una donna bellissima, formosa, sensuale ma non gatta morta, decisa ma non mascolina, una straordinaria presenza femminile nel mondo dello spettacolo statunitense e mondiale che non smette mai di stupire il pubblico e i suoi fans.

La cantante e attrice comparirà nuda sulla copertina di Flaunt in scatti decisamente artistici che ne disegnano il corpo esaltandolo e nascondendolo tra body art preziosa e trucchi pensati per l’occasione. Le forme sode e generose di Beyoncè sono ricoperte da un velo dorato e luccicante, costellato da mille sfumature cromatiche e alternato con scatti dal gusto etnico e sensuale.

Le foto sono lo splendido corredo ad un’intervista esclusiva che la popstar ha concesso alla rivista. Nella conversazione con Flaunt, Beyoncé ha dichiarato: “Ho scelto di mantenere privati alcuni aspetti della mia vita, Ma amo anche la condivisione di cio’ che mi rende felice, soprattutto attraverso la fotografia”.

L’immagine seducente di Beyoncé ci ha accompagnati nelle beyonce flaunt nuda fotoultime settimane anche nelle nostre città italiane, nelle metropolitane, dove campeggiavano gli scatti della ex Destiny’s child mentre posava per i bikini H&M.

Ma il suo momento di massimo splendore lo ricordiamo in alcuni scatti in occasione di una serata di gala, la sua prima uscita pubblica dopo il parto, dove indossava un abito rosso che le fasciava i generosi e perfetti fianchi. Bella, solare, sorridente e felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *