Categorie
Gossip

Beyoncé: in vacanza con la piccola Blue Ivy

Beyoncé, la Regina del pop, ha pochi momenti da condividere con la sua famiglia, per via dei suoi mille impegni nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma pare proprio che Beyoncé abbia trovato un po’ di tempo, da dedicare alla sua piccola Blue Ivy, presso i tropici della Florida e Georgia. E lo dimostrano le foto, che la stessa cantante ha caricato su Instagram e Tumblr.

In una foto, si vede la piccola Blue Ivy e la madre, entrambe di spalle verso la fotocamera, che camminano sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca. Un’altra foto mostra teneramente la piccola, con i suoi capelli ricci, in braccio a Beyoncé, e il tramonto sullo sfondo.

In un’altra foto, Beyoncè sfoggia uno stile hippie anni 70, con una fascia floreale tra i capelli sciolti.

Non solo Beyoncé usa il sito web, per condividere, con i suoi beyoncé femminsita modernafan, la felicità dell’essere madre, ma sabato, la cantante ha voluto omaggiare Malala Yousafzai, condividendo su Instagram, una foto che la ritrae in primo piano, con un biglietto di auguri per l’attivista: “il tuo coraggio e la tua perseveranza ha colpito il mondo. Sei la vera immagine di una Survivor. Con affetto e tutto il mio rispetto. Buon Compleanno Malala!”.

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2362653/Beyonce-shares-bare-faced-tribute-snaps-summer-holidays-baby-Blue-Ivy.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *