Categorie
Gossip

Beyoncé di nuovo incinta? Intanto annulla rinvio del concerto in Belgio

Nulla può sfuggire ai mille occhi dei media e di chi fa gossip e nemmeno le nuove rotondità della splendida Beyoncé, che in seguito all’annullamento del concerto in Belgio per motivi di salute, hanno fatto sorgere al web un dubbio: la cantante è di nuovo incinta?

I fan belgi già si stavano disperando per l’annullamento del concerto di questa sera di Beyoncé ad Anversa, causato da problemi di salute della cantante statunitense, alla quale i medici avrebbero raccomandato un periodo di riposo per disidratazione e spossatezza. Per fortuna, però, arrivano ora buone notizie!

Beyoncé ha ripristinato la data di questa sera, annullando il rinvio del concerto, affermando di sentirsi decisamente molto Beyoncémeglio e di essere in grado, dunque, di salire sul palco.

Suscitando grande gioia nei suoi fan, la cantante, in una lettera scritta a mano, pubblicata sul suo sito ufficiale, ha dichiarato:

“Mi sento molto meglio ora e sono pronta ad offrire un grande spettacolo”.

Intanto, però, continuano ad inseguirsi le voci sulla presunta nuova gravidanza di Beyoncé; gossip lanciato dal New York Post, secondo il quale, a un anno e mezzo dalla nascita della prima figlia, Blue Ivy, la cantante sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Sarà forse questo il vero motivo dei suoi malesseri?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *