Categorie
Gossip

Beyoncé ci dà in taglio: capelli corti e look da sexy maschiaccio (foto)

Beyoncé ci da un taglio e con il caldo soffocante di questi giorni decide di dare via la sua bella folta e fluente chioma color miele e di comparire su Instagram con un taglio alla maschietto, che lascia solo un piccolo ciuffo sulla fronte e mostra in tutta la sua bellezza i bei lineamenti della cantante.

L’annuncio è stato dato proprio via Instagram, con tre fotografie che mostrano il taglio in tutta la sua definitiva “cortezza”. I commenti al questo nuovo look però non sono unanimi, e molti fan chiedono il ritorno alla chioma ricciuta che tanto contribuisce alla sua femminile bellezza. A dire il vero, per quanto resti una donna magnifica grazie alle forme abbondanti e sode, Beyoncé non sembra proprio una tipa da capello corto alla Anne Hathaway o alla Emma Watson, per intenderci.

Il suo viso è decisamente più bello se incorniciato dai capelli e tutta la sua flessuosa figura beneficia della cornice fluente che fino a poco fa le ricadeva sulle spalle. Ora la domanda che si pongono i fan è la seguente: il taglio di capelli è solo l’inizio di una ricerca di nuovo look? Oppure è un segnale che qualcosa sta cambiando nella sua vita?

Quando una donna si taglia i capelli sta sempre per accadere qualcosa, ma in questo caso non riusciamo davvero da immaginare cosa possa voler cambiare la popstar della sua grandiosa e favolosa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *