Categorie
Gossip

Beyoncé annulla il concerto in Belgio: sarà di nuovo incinta?

Beyoncé ha annullato un concerto in Belgio, dopo che i medici le hanno consigliato di riposare a causa di disidratazione e spossatezza. La star 31enne doveva esibirsi mercoledì sera allo Sportpaleis Arena ad Antwerp, ma la data è stata spostata, per permettere ai possessori del biglietto di non perdere il concerto.

Si pensa che la star sia in dolce attesa del secondo figlio. E il motivo è palese. Recentemente, Beyonce ha dichiarato: “vorrei altri figli. Credo che mia figlia abbia bisogno di compagnia”.

Inoltre, agli inizi di quest’anno, allo show BeyoncéOprah’s Next Chapter, la star ha aggiunto: “voglio assolutamente un altro figlio. Dopo questo tour, probabilmente porterò avanti un’altra gravidanza. La maternità ha dato un senso alla mia vita. Mia figlia è meravigliosa e bellissima”.

Il New York Post ha affermato: “diverse fonti hanno riferito dopo il Met Gala, che la cantante, che è nel bel mezzo del tour mondiale, è incinta”. Inoltre, Beyonce è stata vista e fotografata a Londra, la scorsa settimana, con una tuta scintillante, che sembrava mettere in mostra una piccola pancetta – sarà davvero incinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *