PinkDNA

Gossip

Beyoncé: addio capelli lunghi e voluminosi. Ma i fan la preferivano prima…

È conosciuta per i suoi lunghi capelli ricci e voluminosi. Ma qualche giorno fa, Beyoncé ha cambiato look, scioccando i suoi fan – lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram, dalla stessa cantante, in cui sfoggia il corto e sbarazzino pixie cut: la moda del momento. La prima foto ritrae la cantante di “Crazy in Love” davanti ad uno specchio, con le mani dietro la nuca, in una posa contemplativa del suo nuovo e drastico cambiamento.

Indossa una collana a girocollo, mentre appare misteriosa e provocante. Nella seconda immagine, Beyoncé condivide un autoscatto, visibile dal suo smartphone bianco, che ritrae la cantante in primo piano, evidenziando il suo taglio cortissimo e il suo viso perfetto: un leggero tocco di mascara, labbra color pesca, ombretto luccicante ed un po’ di blush.

In un terzo scatto, Beyoncé mostra sempre la sua Beyonce capelli corti sexy lookimmagine riflessa allo specchio, in una foto bianca e nera.

Insomma, un vero e proprio cambiamento per la cantante, che fino a poco tempo fa, sfoggiava i suoi bellissimi riccioli biondi, sul palco al Barclays Center di Brooklyn, a New York. E voi cosa ne pensate? Vi piace?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*