close

Berlusconi e Silvia Toffanin si sono lasciati? Giornalista conferma

Ormai abbiamo imparato che sono davvero pochissime le coppie ad andare avanti nel mondo dello spettacolo; insomma, dopo che si è divisa una coppia storica come Al Bano e Romina Power possiamo aspettarci un’imminente separazione da tutti! E pare proprio che questa volta sia toccato al figlio dell’ex presidente del Consiglio, Pier Silvio Berlusconi, e alla sua storia compagna, attuale conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Nonostante sulla coppia Berlusconi  – Toffanin sia stato sempre difficile spettegolare, perché i due non sono mai stati propensi alla vita mondana, Pier Silvio e Silvia pare non siano riusciti ugualmente a portare avanti con successo la loro Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffaninstoria e, solo a poco più di due anni di distanza dalla nascita del loro figlio Lorenzo Mattia, la coppia, dopo quasi 12 anni dall’inizio della loro relazione (nata quando la Toffanin faceva la letterina a Passaparola), sembra essersi lasciata.

La notizia ha iniziato a circolare sempre più insistentemente sul web da qualche giorno, al punto che anche la giornalista di Libero Alessandra Menzani ha scritto sul suo profilo Facebook:

“In ambienti televisivi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dal cui amore è nato, nel 2010,  il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati”

Mentre i due diretti interessati hanno continuato a mantenere il massimo riserbo, non confermando ma nemmeno smentendo la notizia, ci ha pensato la stessa giornalista a mettere il carico da cento a gossip, scrivendo, in seguito allo stato Facebook sopra riportato, sul profilo Twitter: “Pier Silvio Toffanin, la rottura risalirebbe a settimane fa”.

Aspettiamo di sentire le parole dirette di entrambi!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page