close

Berlusconi e Pdl: lettera di rimborso IMU 2012 come ultimo appello elettorale

Sembra proprio che dal fronte Pdl i creativi della comunicazione ne sappiano una più del diavolo, tanto da essersi inventati una originale lettera come ultimo appello per questa campagna elettorale.

Nella giornata di oggi, infatti, e nelle prossime a venire per chi ancora non l’abbia ricevuta, sono arrivate nelle caselle di posta degli italiani delle lettere con a fronte la scritta Avviso importante: Rimborso IMU 2012.

Riduzioni fiscali, abolizione dell’Imu e molto altro troviamo scritto all’interno della busta firmata Silvio Berlusconi, ma niente cedolino di rimborso o alcunché: insomma una lettera informativa sul programma elettorale, ma niente rimborso… ancora. Ma non vogliamo entrare nel merito delle scelte e delle azioni del partito.

L’unica cosa che vogliamo mettere in mostra è quella Berlusconi_IMUscritta con cui si presenta il buon cavaliere del bungabunga. Davvero originale e geniale mettere in primo piano “rimborso IMU 2012”, quantomeno ci si accerta che la lettera verrà portata a casa e letta.

Tuttavia sembra che questa scelta “furbesca” non sia piaciuta molto al popolo del Web, che sta commentando su Facebook e Twitter la mossa del Pdl con frasi tutt’altro che positive.

Che elezioni strane queste del 2013… davvero da fine del mondo!

 

Berlusconi_IMU_2

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page