close

Berlusconi ammette l’amore per Francesca Pascale, fidanzata 28enne. Il Web si scatena

E’ arrivata la candida ammissione di Silvio Berlusconi davanti alle telecamere di Canale 5, la sua fidanzata è ufficialmente la 28enne Francesca Pascale come alcune voci volevano e lasciavano presagire già in settimana, dopo la separazione con Veronica Lario e la “love story” che Nicole Minetti ha a tratti ostentato, l’ex Presidente del Consiglio ha ammesso di amare una giovanissima e di essere ricambiato. Una relazione molto solida a quanto dicono altre due donne del PDL Micaela Biancofiore, senatrice, e la onnipresente Daniela Santanché, che evidentemente conoscono meglio di tutti i noi i dettagli di questa relazione.

fidanzata BerlusconiE mentre il rapporto viene ufficializzato, online si scatenano già “analisti” della situazione con particolare attenzione ai retroscena. Chi mormora che la Pascale sia un’arrivista che ha fatto di tutto per diventare la favorita o meglio la fidanzata ufficiale del Cavaliere: dalle scuole di bon-ton, al perfezionamento della dizione, senza trascurare ovviamente qualche intervento chirurgico qua e la che gli consentisse di incarnare al meglio il modello di donna desiderato da Berlusconi. Altri invece si dicono sconvolti per la relazione tra una ragazza di 28 anni e un uomo di 76, chiedendosi soprattutto se si possa parlare di amore, oppure, se da una delle due parti ci sia dell’altro. Non mancano poi le battute, le vignette e gli affondi satirici (anche di pessimo gusto). Sicuramente, Berlusconi sa come far parlare di sé e con questa mossa ha messo in ombra sia Alfano che i transfughi del PDL che oggi a Roma si sono riuniti.

Tag:, , , , ,

Show 4 Comments

4 Comments

  • avatar image
    Gianni Di Stefano
    17 dicembre 2012 Reply

    fatti scopare da un cane randagio fai piu bella figura

  • avatar image
    Gustavo Gesualdo
    17 dicembre 2012 Reply

    http://www.ilcittadinox.com/blog/il-nano-invidioso-geloso-odioso-e-vendicativo.html

  • avatar image
    Alex Sanna
    17 dicembre 2012 Reply

    un altra delle sue bagasce che dobbiamo mantenere in futuro visto che non riesce a conquistare il nostro amore pensa bene di farsi pubblicità con la sua tv facendoci ridere ahahaha come sei simpatico Silvio ti voto Grill... cioè Silvio si sì ti voto..

  • avatar image
    Gianni Di Stefano
    18 dicembre 2012 Reply

    come badante x farti cambiare il pannolone va benissimo

Partecipa alla discussione

Story Page