close

Beppe Grillo torna in TV: alla fine la spunta Sky, domenica alle 20.30

Eccolo il tweet con cui Beppe Grillo ha annunciato che tornerà in TV, per la precisione con un’intervista esclusiva rilasciata a SkyTG24, che andrà anche in onda su Cielo, così da essere accessibili anche ai non abbonati alla piattaforma satellitare. Erano ormai settimane che si discuteva del possibile ritorno di Grillo, come leader del Movimento 5 Stelle, in televisione.

beppe-grillo-tsunamiGrillo continua a sostenere che la televisione fa perdere voti, ma che davanti alle pressioni dei suoi ha deciso di cedere e di tornare a parlare al grande pubblico, dopo il bagno di folla che lo sta accompagnando in ogni tappa del suo Tsunami Tour, che unisce il tipico comizio elettorale con lo streaming per seguire online tutto quanto accade. Non si hanno ancora i dettagli sull’intervista, ad esempio, a chi toccherà rivolgere le domande a Grillo, molti pensano che la “fortunata” sarà Ilaria D’Amico, unica giornalista capace di mandare in tilt e tenere testa persino a Silvio Berlusconi; che si sarebbe dunque guadagnata sul campo l’occasione di un testa a testa con Grillo.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    BENITO
    15 febbraio 2013 Reply

    GRILLO AIJò, CERCA DI VINCERE, ALMENO BERLUSCONI,.. FINI,.. IL TUO AMICO BERSNI PRENDERANNO 5.000 .. EURO DI STIPENDIO... AHAH..HAHA..AHHA!! NON CREDO CHE I LTUO ALLEATO BNERSANI DIMINUISCA IL SUO STIPENDIO COME VORRESTI FARE TU.... PORTARLO A 5. 000MILA EURO A OGNI DEPUTATO DEL GOVERNO... . -- CIAO .. BENITO

Partecipa alla discussione

Story Page