close

Beppe Grillo: il colpo del K.O. giovedì 21 da Santoro a Servizio Pubblico?

Le voci si fanno sempre più insistenti, Beppe Grillo potrebbe tentare il colpo del K.O. alla vecchia politica accettando di tornare in TV e non in una trasmissione qualsiasi, ma in quella Servizio Pubblico, che ha permesso alla Fenice Berlusconi di rinascere dalle sue ceneri. Santoro e Grillo non sono certamente in buoni rapporti, ma il comico genovese e Casaleggio sanno bene che nell’arena di La 7 tutto genera più rumore, anche sulla Rete, visto che molte analisi hanno mostrato come Servizio Pubblico, sia una delle trasmissioni capace di generare più engagement su Twitter.

Elezioni_Beppe_GrilloSe questo evento mediatico si realizzerà, con ogni probabilità lo sapremo stasera stessa, quando Santoro con il suo monologo comincerà la trasmissione, che non andrà in onda nella prossima settimana per non “disturbare” Sanremo, che come al solito fagocita il palinsesto televisivo italiano.

Alcuni, propendono per un’apparizione veloce nel TG di La 7, come stanno facendo tutti gli altri leader, che vengono intervistati per 5 minuti in un confronto molto serrato dal direttore Enrico Mentana. Vedremo se Grillo apparirà come si mormora, oppure, se tutto ciò resteranno solo voci di corridoio.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page