Benvenuti a tavola 2: stasera riparte la seconda stagione. Ecco i nuovo personaggi

Riparte questa sera Benvenuti a tavola 2 e quest’anno le sorprese della serie culinaria targata Mediaset cominciano dal cast: Vanessa Incontrada e Fabio Troiano arrivano a scombinare i già precari equilibri delle cucine dei due chef Paolo e Carlo.

La seconda stagione di ‘Benvenuti a tavola’ debutta questa sera e ancora una volta saremo catapultati nelle cucine dei ristoranti ‘Terrone’ e ‘Meneghino’, rispettivamente di Paolo (Giorgio Tirabassi) e di Carlo (Fabrizio Bentivoglio),  chef in competizione per accaparrarsi la clientela e i palati degli avventori.

Torneranno in questa stagione tutti i personaggi chehanno fatto il successo della prima serie di episodi: Anna (Lorenza Indovina), moglie di Paolo, ed Elisabetta (Debora Villa), consorte di Carlo, e ancora Renato (Antonio Catania), compagno di goliardate di Carlo, e il burbero Borzacchini (Umberto Orsini), suocero di Carlo e proprietario del Meneghino.

Ma le novità annunciate sono proprio i benvenuti a tavola 2 seconda stagione 11 apriledue giovani e affascinanti attori Vanessa Incontrada e Fabio Troiano. Lei sarà una sostituta lavapiatti nella cucina di Paolo, una caliente spagnola che porterà scompiglio nei precari ordini della cucina con il suo carattere vivace e aperto. Lui sarà il cugino di Paolo, aspirante attore convinto del suo talento.

Qualcosa ci suggerisce che i due nuovi personaggi avranno qualcosa a che fare l’uno con l’altra. Intanto per Troiano si prospetta un giovedì sera impegnato, perché se su Canale 5 è alle prese con cugini cuochi, su Rai Due sarà impegnato a condurre The Voice, per cui che la lotta allo share venga vinta da Mamma Rai o dalla Mediaset, per l’attore sarà comunque una grande serata.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *