close

Benessere e natura da vivere: agriturismo, terme e beauty farm per evadere dalla routine

Il viaggio non è certamente il solo modo con cui una coppia può evadere dalla monotona routine quotidiana, ma senza dubbio da non sottovalutare.

Volendo rimanere a distanze relativamente contenute da casa, si possono scegliere senza dubbio delle soluzioni interessanti. Dall’agriturismo, per vivere intensamente giorni di passione a diretto contatto con la natura, a terme, spa e centri benessere, che sono sempre più numerosi in Italia ed offrono una varietà di proposte adatte ad ogni esigenza.

Un bel weekend di relax in agriturismo da la possibilità di fare ciò che nella quotidianità si esclude a priori: ammirare le bellezze di flora e fauna, fare lunghe passeggiate che rigenerano corpo e spirito permettendo, allo stesso tempo, di immergersi nella magica atmosfera che la natura offre.

Durante una fuga d’amore, anche dedicare qualche ora allo svago, come corsi di pittura e lezioni di equitazione quali questi posti spesso mettono a disposizione, rende certamente tutto più intrigante ed avventuroso.

Valida alternativa per condividere con la dolce metà viaggio idee fine settimana relaxun fine settimana da sogno è un soggiorno in un centro benessere, magari alle terme. Rinomate sono le terme di Saturnia, in Toscana, dove si organizzano anche percorsi specifici per le coppie presenti.

Il nostro Paese è in grado di offrire una varietà di beauty farm davvero invidiabili, non resta che contattare quello che più interessa.

Per prenotare in queste strutture, conviene sempre conoscere il parere di chi è già stato lì in precedenza. Idea geniale per non  rischiare di avere brutte sorprese!

 

 

 

Maria Francesca Baratta

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page