PinkDNA

Cinema

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel di Man of Steel

Il grande Ben Affleck è stato scelto come il nuovo Batman, in sostituzione di Christian Bale, nel prossimo sequel “Man of Steel” di Warner Bros. Il regista di “Argo” sarà l’ottavo attore, ad interpretare l’uomo pipistrello, seguendo le orme dei luminari George Clooney e Michael Keaton.

Il presidente di Warner Brothers, Greg Silverman, ha dichiarato: “Sapevamo che avevamo bisogno di un attore straordinario per interpretare uno dei super eroi più popolari dei fumetti DC Comics e Ben Affleck ci rientra perfettamente”. Nel film, dal titolo ancora ignoto, diretto dal regista Zack Snyder, ci saranno anche  Henry Cavill, Amy Adams e Diane Lane.

Il regista ha rivelato che non vede l’ora di lavorare con Ben Affleck: “Ben offre un interessante bilanciamento al Superman di Henry. Ha le doti recitatitive, per creare il ritratto di un uomo più anziano e Oscar 2013 vincitori ben afflecksaggio di Clark Kent, che porta le cicatrici di chi ha combattuto a lungo, conservando il fascino del miliardario Bruce Wayne”.

Si prevede che le riprese cominceranno nel 2014, mentre il film sarà rilasciato a luglio del 2015.

Ma, mentre regista e produzione sono entusiasti della scelta, i fan si dividono. Su Twitter, molti hanno espresso la loro opinione, dichiarando che la notizia sia una “catastrofe”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*