PinkDNA

Emma Marrone

Belen vuole tornare in Argentina: casa comprata a Buenos Aires

Ancora nove giorni e verrà celebrato il matrimonio dell’anno, ovvero quello dei neogenitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante le varie difficoltà, la coppia nata nel talent show Amici presto convolerà a nozze e proprio in occasione di un intervista sul lieto evento la Rodriguez ha rivelato che potrebbe tornare presto in Argentina!

la bellissima Belen Rodriguez con la sua bellezza e bravura ha conquistato l’Italia, spaccandola, però, a metà: c’è chi ama e ammira la showgirl e la sostiene sulla sua pagina Facebook e c’è chi, invece, continua ad offenderla e a scagiarsi contro di lei (soprattutto i fan di Emma Marrone).

Belen RodriguezA quanto pare, però, i problemi della modella in Italia sono ben altri e sono legati al gossip! La Rodriguez in un’intervista concessa al settimanale Oggi ha rivelato di non riuscire più a vivere serenamente in quanto sempre sotto il mirino dei paparazzi, spiegando di aver comprato una bellissima casa a Buenos Aires come piano b, nel caso il gossip iniziasse a minare la sua serenità familiare.

Belen ha affermato:

“Sono stufa del gossip. Se continua così me ne torno in Argentina […] Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri […] Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B”

D’altronde questo non è altro che l’altro ate della medaglia dell’essere un personaggio famoso!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*