close

Belen vestita ruba la scena a Cecilia nuda e al suo calendario

Belen e Stefano De Martino continuano ad essere al centro dell scene e sono stati immortalati, insieme a Cecilia Rodriguez, durante la loro ennesima uscita pubblica.

Anche Cecilia Rodriguez, ieri, ha fatto il suo grande esordio nel mondo dello spettacolo, e lo ha fatto in uno dei modi più appariscenti e sexy possibili: con un calendario.

E’ infatti avvenuta ieri a Milano, all’Eleven Club, la presentazione del calendario 2013 di For Men Magazine, che ritrae la piccola Rodriguez in 12 scatti con un nudo quasi integrale.

Sulla scia della sorella maggiore, Belen, anche Cecilia cerca di cavalcare le scene iniziando con l’usare la sua fisicità e ci riuscirebbe molto bene, vista la sua bellezza, se non fosse però per l’ombra della sorella che comunque incombe su di lei.

Cecilia e Belen presentazione calendarioAnche durante la presentazione di ieri, infatti, che avrebbe dovuto vedere tutta l’attenzione dei fotografi su Cecilia, il gossip si è incentrato su Belen. Al nudo del calendario, i paparazzi hanno preferito di gran lunga il vestito e il pancione di Belen, che, solo poco più di un mese fa, insieme al suo fidanzato, ha ufficialmente annunciato di aspettare un figlio.

Cecilia sembra comunque non risentire della cosa, visto che le due sorelle sono apparse all’evento molto affiatate, nonostante il gossip avesse precedentemente affermato che proprio questo calendario avrebbe creato dei dissapori tra Cecilia e Belen.

Sicuramente gli uomini sapranno apprezzare i 12 scatti.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page