close

Belen torna con Colorado, anche se voleva scappare all’estero

Avete per caso sentito la mancanza di Belen?? (non credo proprio visto che ha passato l’intera estate su tutte le riviste e i siti internet italiani possibili ed immaginabili) Non temete, sta arrivando nelle vostre case! (non è una minaccia)

Torna stasera su Italia 1 l’appuntamento con uno dei programmi comici più amato dagli italiani, Colorado, che vedrà, per il secondo anno, la showgirl argentina presentare in coppia con Paolo Ruffini.

Il programma, giunto ormai alla dodicesima edizione, ha deciso di non rinunciare al personaggio televisivo femminile più chiacchierato del momento, il quale ha deciso di parlare nuovamente della sua storia con Stefano De Martino (a lei però non piace essere al centro del gossip eh) in un intervista al settimanale DiPiù

“Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina. Ci ho pensato la primavera scorsa durante Amici. Critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori.”

Belen continua rivelando di aver anche fatto un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle, dove le era stato proposto di partecipare insieme a Stefano, il quale sarebbe stato il suo maestro. La coppia ha per il momento rifiutato l’offerta, ma non esclude l’ipotesi di accettare per l’edizione del prossimo anno

“Per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui.” Dice.

Toglie infine ogni dubbio anche riguardo una sua possibile partecipazione ad Amici affermando

“Fino alla morte non metterò mai più piede in quello studio. A Roma ho avuto paura: lì ci sono ancora i fan di Emma che mi aspettano, tornare ad Amici significherebbe consegnarsi ai propri carnefici”

E se i suo “carnefici” decidessero di seguirla anche nello studio di Colorado?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page