PinkDNA

Gossip

Belen sul messaggio di Corona: mi ha commosso, quello è amore

Preferivate la coppia Belen RodriguezFabrizio Corona o preferite la coppia attuale Belen RodriguezStefano De Martino? Beh, comunque sia, nonostante la showgirl argentina sia ora in dolce attesa del piccolo Santiango, dal ballerino di Amici, un forte sentimento la lega ancora all’ex paparazzo più chiacchierato d’Italia e lo ha confermato per l’ennesima volta.

Indipendentemente dal ritener giusta o meno la condanna attribuita a Fabrizio, tutte ci siamo addolcite nel momento in cui abbiamo letto le ultime dichiarazioni che Corona ha rilasciato al settimanale Oggi, per le sue due ex compagne, Belen e Nina Moric.

Alla sua ex fidanzata argentina il paparazzo detto: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e Belen su Fabrizio Coronasoprattutto la felicità dalla vita”, parole che non avevamo definito quelle di un uomo innamorato.

A quanto pare non siamo state solo noi a pensarla così, ma a farlo è stata anche la diretta interessata, cioè Belen. La showgirl, ospite di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, durante una lunga chiacchierata con la conduttrice ha commentato il gesto di Fabrizio, ammettendo “mi ha commosso… quello è amore”, lasciando intendere di essersi lasciata andare ad una valanga di lacrime (dovuto magari anche agli sbalzi ormonali della gravidanza).

Inoltre, Belen,, tutto ciò con gli occhi lucidi ha continuato a parlare del suo ex compagno, raccontando di aver conosciuto la parte migliore di lui, che non meritava questa condanna e dicendo che secondo lei Fabrizio ha un serissimo problema di doppia personalità.

Insomma, nonostante i vari battibecchi, il bene tra i due permane.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*