Belen su Stefano De Martino: l’ho voluto e me lo sono preso

Non c’è niente da fare, Belen Rodriguez è sempre capace di far parlare di sé, anche con una semplicissima frase in riferimento al suo compagno Stefano De Martino! La showgirl argentina è stata ospite alla Domus Academy di Milano in qualità di testimonial 2Jewels, dove ha letto sul palco qualche estratto di un racconto di Julio Cortazar.

Belen Stefano De MartinoIl tema dell’evento è stato quello del doppio e anche Belen ha parlato della sua dualità di donna. La showgirl ha raccontato di sognare da quando aveva 15 anni di realizzarsi e di essere felicissima di essere riuscito a farlo; poi spiega che in casa è l’uomo che deve portare i pantaloni e nel momento in cui le viene chiesto se Stefano li porta risponde con convinzione di sì, perché altrimenti non lo avrebbe sposato.

A colpirci particolarmente, però, è un’altra affermazione della showgirl, che sostiene:

“Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto”

Insomma, Belen sembra essere una che sa quello che vuole e anche il modo in cui prenderselo!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *