Categorie
Gossip

Belen e Stefano: svelata la location del ricevimento di nozze (foto)

E’ senza ombra di dubbio il matrimonio più atteso dell’anno, anzi, oserei dire che dopo le nozze di William e Kate è il matrimonio più atteso dell’ultimo decennio; ovviamente ci stiamo riferendo al matrimonio che presto renderà marito e moglie la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino campano Stefano De Martino!

Appena ora ci eravamo abituati all’idea che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati mamma e papà del piccolo Santiago e già dobbiamo rivedere la famiglia in un’altra ottica: presto la coppia diventerà ufficialmente marito e moglie! invito belen stefanoAncora poco più di venti giorni e, il giorno del compleanno di Belen, ovvero il 20 settembre, la Rodriguez prenderà come sua sposa De Martino, durante una cerimonia che si terrà a Comignago, piccolo paese in provincia di Milano.

Nonostante sulle nozze siano trapelati durante l’estate tantissimi dettagli, una cosa era rimasta sempre segretissima, ovvero la location del ricevimento: Il leggendario posto bellissimo scelto da Belen insieme alla sua wedding planner, non aveva ancora svelato il suo nome; questo, però, fino a poche ore.

Proprio la Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un bellissimo giardino, accompagnata dal commento:

“Un luogo speciale per un matrimonio… #mancapoco”

A fornisci il nome del luogo è stato poi il profilo Instagram di Verissimo, sul quale è stato pubblicato l’invito di nozze che svela l’arcano mistero: il ricevimento si terrà nello stesso luogo in cui si terrà la celebrazione, ovvero nell’Abbazia di Santo Spirito.

Ormai manca davvero poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *