Categorie
Belen Rodriguez

Belen e Stefano dopo il matrimonio alla sfilata di John Richmond

Sono state 48 ore davvero molto intense per Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino; il matrimonio, il lutto nella famiglia Rodriguez e nessun viaggio di nozze, ma l’immediato ritorno al lavoro.

Ormai lo sappiamo tutti, la notizia che negli ultimi giorni ha dominato tutti i gossip nostrani è una: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati. La showgirl argentina e il ballerino di Amici lo scorso sabato sono convolati a nozze e hanno festeggiato tutta la notte, fino all’alba del giorno successivo, il lieto evento, al quale hanno partecipato non solo i familiari ma belen stefano richmondanche gli amici della coppia.

Purtroppo, la grande gioia in casa De Martino – Rodriguez, è stata controbilanciata subito da un grande dolore, ovvero dalla morte del nonno materno di Belen (a cui la showgirl era molto legata), scomparso in seguito ad una lunga malattia nella giornata di ieri.

Nonostante tutto ciò, però, il dovere chiama e Belen e Stefano hanno optato, a quanto pare, per la rinuncia alla luna di miele e per il ritorno immediato al lavoro. La coppia, infatti, nella giornata di ieri ha tenuto la prima uscita pubblica ufficiale in veste di marito e moglie. L’occasione si è presentata alla Milano Fashion Week, dove, De Martino e consorte sono arrivati per assistere alla sfilata di John Richmond, in nome dell’amicizia che lega entrambi al vertice della griffe Saverio Moschillo e a sua figlia Alessandra.

La coppia è apparsa un po’ spenta, probabilmente a causa del lutto subito, ma come al solito elegante ed affiatata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *