close

Belen, Stefano De Martino e i cachet da capogiro. L’uomo è lei!

Ci sono sempre e ancora loro al centro dell’attenzione: Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che con la loro love story, nata nella prima metà dell’anno, hanno decisamente spodestato tutte le coppie italiane, conquistando tutti i riflettori.

Abbiamo seguito la nascita della coppia, abbiamo cercato gli indizi che confermassero che Belen fosse incinta, abbiamo assistito all’annuncio ufficiale dell gravidanza e, giorno dopo giorno, tramite le foto pubblicate continuamente dalla Rodriguez su Facebook , viviamo la loro quotidianità; ma una cosa ancora ci manca: fargli “i conti in tasca”!

Beh, se vi stavate chiedendo qual è la situazione economica in casa Rodriguez – De Martino, non vi preoccupate, ci ha pensato Novella 2000 a indagare e portare i dati allo scoperto.

Belen e Stefano De MartinoSecondo quanto riportato dal settimanale, per ogni ora di lavoro, il ballerino e la showgirl intascherebbero un totale di 16.800 euro, ma con un grandissimo divario tra il cachet di Stefano e di Belen. E’ infatti la bellissima argentina a portare i pantaloni in casa (economicamente parlando), perché se De Martino con un’ospitata guadagna circa 1800 euro per soli 60 minuti (cifra già di per sé esorbitante), la Rodriguez, invece, guadagna per un’ora di ospitata una somma di ben (tenetevi forte) 15ooo euro.

Sarà che ora gli ospiti sono due? Visto che Belen porta in grembo il piccolo Santiago. Fatto sta che queste cifre sono un bello schiaffo alla crisi.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page