PinkDNA

Belen Rodriguez

Belen e Stefano: all’asta per beneficenza gli sposi della torta nuziale

In tanti si aspettavano un gesto di beneficenza dalle nozze dell’anno, ovvero dal matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e tale gesto ora è arrivato ed è stato reso noto: gli sposini della torta nuziale sono stati messi all’asta!

L’attesissimo evento celebratosi pochi giorni fa a Comignago, un paesino in provincia di Novara, continua a far parlare tutti; a distanza di cinque giorni, infatti, continua sul web la caccia  nuove foto o indiscrezioni che riguardano il matrimonio di Belen e Belen, Stefano e la torta nuzialeStefano, che a sua volta, dobbiamo dirlo, ci sta regalando vari pettegolezzi.

Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato delle critiche mosse alla bellissima sposa dal parroco che ha celebrato le nozze, Don Benigno, subito dopo la cerimonia; ora, invece, vi vogliamo segnalare un’asta che fa onore agli sposi, in quanto l’importo ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Ad essere messa all’asta è la statuina delle torta nuziale, che ritrae i due sposini in moto. L’asta è stata avviata su Charity Stars e resterà aperta fino al 3 ottobre, giorno in cui qualcuno si aggiudicherà l’ambito oggetto.  Il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore di CAF Onlus, Centro Aiuto ai bambini maltrattati e abusati e alla Famiglia in crisi.

Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare all’asta?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*