Categorie
Gossip

Belen sposa Stefano De Martino il giorno del suo compleanno! Ecco i dettagli

Dopo tanta e tanta attesa, accompagnata, ovviamente, da rumors, indiscrezioni, gossip infondati e quant’altro, finalmente è uscita allo scoperto la data delle nozze che verranno celebrate tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il prossimo mese di settembre!

Abbiamo aspettato tanto la nascita del figlio di Belen e Stefano De Martino, il piccolo Santiago, e ora la famigliola felice è al completo! Una cosa mancava, però, per coronare questo sogno, ovvero le nozze, che saranno celebrate il giorno del 29esimo compleanno di Belen.

belen e stefanoEbbene si, la data è stata svelata, Belen e Stefano diventeranno marito e moglie il 20 settembre 2013!

A svelare la data, insieme ad altri particolari sulle nozze, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, è stata la wedding planner, nonché amica di Belen, Giorgia Matteucci. La Matteucci ci rivela che l’abito è stato già scelto e la location pure, ma ovviamente non ci ha voluto rivelare nulla dei particolari a riguardo, che sono assolutamente top secret. Il menu prevederà anche piatti argentini e gli invitati sono circa 200, vip e non.

Per quanto riguarda la cerimonia, sarà hippy ma con stile. A quanto pare, nel momento in cui Giorgia ha proposto a Belen lo “stile Cenerentola” la Rodriguez ha risposto: “Cavalli bianchi? Ma che vai dicendo? Io sono selvaggia!” e così si è optato per il country, con finale a colpi da reggae.

Infine, sulla scelta della data, la Matteucci ha spiegato:

“Con Stefano volevano sposarsi a settembre. “Perché non il 20?”, abbiamo pensato allora insieme. Ci è sembrata una bella idea. Questo matrimonio è il mio regalo di compleanno”.

E il 20 settembre fu!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *