Categorie
Gossip

Belen sorridente lascia il Mangiagalli con Santiago e Stefano

Ha lasciato la clinica senza sottrarsi a fan e fotografi una Belen Rodriguez sorridente e rilassata, con in braccio il piccolo Santiago e accanto il suo amato Stefano De Martino.

Non c’è stata la sospirata conferenza stampa con presentazione ufficiale del piccolo nato, ma semplicemente un passaggio in cui il volto di Santiago è rimasto coperto da una copertina, così da non incrociare obiettivi ed evitare, soprattutto, i fastidiosi flash.

Belen saluta ed appare già in splendida forma, tiene stretto a se Santiago, mentre Stefano l’osserva quasi con apprensione, scortando la sua famiglia verso l’auto che li porterà a casa. Belen ha partorito santiago de martino rodriguezVedremo nei prossimi giorni se ci sarà la prima foto con la famiglia al completo.

Certo è che i due hanno già prenotato le vacanze e, dunque, quest’estate fuggiranno dall’Italia con destinazione Formentera, non un posto riservatissimo, ma sicuramente capace di far rilassare mamma e papà, mentre Santiago sarà accudito dai nonni, già molto presenti in questi giorni di clinica post parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *