Categorie
Gossip

Belen smentisce parto: non sono in clinica, e non faccio nessun cesareo!

Se anche voi fate parte della schiera di persone che stanno aspettando la nascita a momenti di Santiago, il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, calmatevi… il parto non sarà oggi!

Dopo una scia di notizie sull’attesissimo parto previsto per oggi, il conto alla rovescia scattato praticamente dalla mezzanotte di ieri, le continue domande sulle pagine Facebook, la showgirl argentina non ce la fa più e decide di intervenire sul social network, dove annuncia:

“Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”.

belen rodriguez stefano de martino stop video hot downlaodParole che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio come avrete potuto capire!

L’equivoco è nato da un gossip che ha iniziato a circolare qualche settimana fa e riguardava la presunta prenotazione del cesareo in una clinica di Milano per oggi, lunedì 8 aprile 2013. Anche noi vi abbiamo riportato la notizia, spiegandovi però che, trattandosi di un’indiscrezione, andava presa con le pinze.

Ma in tutto ciò, molti sono stati i siti web, anche molto importanti, che hanno dato l’informazione per certa, avviando un vero e proprio contdown.

Beh, come al solito ci ha pensato Belen ad azzittire tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *