PinkDNA

Gossip

Belen si mostra ai fan in abito da sposa su Instagram

Mancano poco più di due settimane ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il prossimo 20 settembre la showgirl argentina Belen Rodriguez convolerà a nozze con il ballerino di Amici (ed ex fidanzato di Emma Marrone) Stefano De Martino!

Hanno super importante questo 2013 per Belen e Stefano; prima la nascita del piccolo Santiago, poi le nozze. La Rodriguez e De Martino si preparano al lieto evento e mentre ci vengono svelti sempre più particolari sul matrimonio, Belen ha deciso di regalare ai fan una sua foto in abito da sposa.

Belen abito da sposaL’immagine è stata postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram e la ritrae all’interno di Palazzo Visconti con indosso un bellissimo abito da sposa. L’abito in questione, ovviamente, non è l’abito che indosserà la Rodriguez il giorno delle sue nozze, ma semplicemente un capo di un servizio fotografico.

L’abito che verrà indossato da Belen, invece, è stato disegnato da un giovane stilista siciliano: Daniele Carlotta. Il 28enne è un designer emergente che presenterà la sua collezione durante la settimana della moda milanese; proprio di questa collezione fa parte l’abito scelto dalla bella argentina.

Anche per quanto riguarda le scarpe la showgirl ha scelto una firma italiana in ascesa, ovvero Cori Amenta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*