close

Belen si confessa da Silvia Toffanin: Non andrò a trovare Corona

E” una Belen Rodriguez in splendida forma quella che si presenta a Verissimo su Canale 5, ospite di Silvia Toffanin. La soubrette argentina, ormai a pochi mesi dal parto del figlio che ha concepito con Stefano De Martino, suo nuovo amore strappato ad Emma Marrone, non si sottrae alle inevitabili domande sulla sua precedente storia con Fabrizio Corona.

Verissimo_Silvia_ToffaninSilvia Toffanin le chiede se andrà a trovarlo in carcere e Belen risponde di no, perché non cambierebbe nulla; inoltre, dice che le spiace per la mamma di Fabrizio Corona, poiché sottolinea per una madre dopo la morte di un online casino figlio, non ci può essere che sofferenza peggiore di vedere un figlio in carcere. Inoltre, Belen Rodriguez dice di non rinnegare nulla della sua precedente storia con Fabrizio Corona, ma al contempo dice che la rottura è tutta dovuta alle troppe “insicurezze” che Fabrizio le dava.

Insomma, una storia d”amore vera che evidentemente ha segnato Fabrizio Corona, che ancora ricorda Belen, ma allo stesso modo la showgirl argentina non nega che Corona ha ancora un posto speciale nel suo cuore, anche se con Stefano De Martino è tutta un”altra musica.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page