Categorie
Gossip

Belen senza Stefano De Martino: mancamento durante lo shopping?

La gravidanza di Belen Rodriguez sta ormai giungendo al termine e molto presto, precisamente il prossimo 22 aprile, la showgirl argentina e il suo compagno Stefano De Martino diventeranno genitori del piccolo Santiago.

Visto il raggiungimento dell’ormai settimo mese di gravidanza, dunque, se Belen fino ad ora ha continuato tranquillamente a condurre la sua vita e la sua attività lavorativa, non potrà continuare a fare la stessa cosa a lungo e ne è una dimostrazione  un mancamento avuto recentemente.

Belen RodriguezNulla di grave o fuori dalla norma, visto che la Rodriguez è incinta, ma sicuramente un bello spavento. Belen, infatti, mentre era intenta a fare shopping per le vie di Milano, pare che ad un certo punto abbia portato una mano alla testa e si sia dovuta fermare e appoggiarsi al bancone del negozio a causa di un improvviso mancamento.

La showgirl si è ripresa quasi subito, ma la paura maggiore sarebbe dovuta al fatto che la Rodriguez era in giro da sola perché, come tutte saprete, il suo compagno si trova in questo periodo a Roma per il suo ruolo all’interno del programma di Maria De Filippi, Amici.

Insomma, sicuramente è il caso di dire che Belen farebbe bene a stare più attenta al suo stato fisico, ma tutti i suoi fan posso farsi tranquillizzare dal fatto che presto anche la showgirl si trasferirà a Roma, raggiungendo, dunque, Stefano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *