Categorie
Gossip

Belen saluta i fan con foto triste: depressione post partum?

Non c’è niente da fare, non passa giorno in cui non c’è qualcosa da dire su Belen Rodriguez e Stefano De Martino e anche oggi non fa eccezione!

Solo questa mattina vi abbiamo parlato di Stefano, mostrandovi i suoi ultimi nuovi scatti postati su Facebook che lo ritraggono in un nudo integrale, mentre corre su una spiaggia ridendo e copre solo le parti intime con le mani. Ora arriva anche la foto sul social di Belen, decisamente diversa da quella del suo compagno.

La Rodriguez, contrariamente a quello a cui siamo abituati, oggi  saluta i suoi fan non solo con una foto super casta, ma con un Belen triste e sciupataimmagine in cui mostra un visto decisamente provato e sciupato. Sarà colpa delle notti in bianco per Santiago? O della conosciutissima depressione post partum? Che come ben sappiamo è un disturbo dell’umore che colpisce all’incirca il 20% delle donne dopo il parto.

Fatto sta che a notare la diversità della neo mamma non siamo stati solo noi ma anche molti fan. Basta iniziare a leggere un po’ i commenti per scovare frasi del tipo “Perché sei triste tesoro?” o “sembri triste…o sei solo stanca!?” o ancora “Dormito poco stanotte?!!?”.

Beh, noi ci auguriamo sia solo stanchezza o una foto venuta male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *