Categorie
Belen Rodriguez

Belen contro Rossella Brescia: ecco perché non era stata invitata al matrimonio

Una delle vicende riguardanti il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha fatto parlare i giornali di gossip, è senza ombra di dubbio quella che riguarda la compagna di Luciano Cannito, Rossella Brescia, che ha disertato le evento. Dopo la celebrazione, la showgirl argentina ha spiegato cosa è successo.

Per giorni ci siamo chiesti: è davvero possibile che tra Belen Rodriguez e Rossella Brescia ci sia dell’astio? La risposta ora la conosciamo, ed è si! A distanza di pochi giorni dal matrimonio dell’anno, ecco che finalmente veniamo a conoscenza del belen contro rossella bresciamotivo della mancata partecipazione della ballerina compagna di Luciano Cannito al matrimonio di De Martino.

A raccontare come sono andate le cose è stata la diretta interessata, Belen, che ha dichiarato al settimanale Chi:

“Qui voglio essere chiara, un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno”.

Svelato il mistero! Secondo voi chi ha ragione tra le due donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *