Categorie
Gossip

Belen Rodriguez e Virginia Raffaele nuove conduttrici di Striscia la Notizia

E’ ormai arrivato il mese di settembre, l’estate si prepara a finire e la televisione inizia a proporre la sua programmazione autunnale, fatta di telefilm, talk show e programmi tv. Tra i grandi ritorni non solo c’è Uomini e Donne, molto atteso dal pubblico giovanile, ma anche il seguitissimo tg satirico di canale 5, ovvero Striscia la Notizia. Ma chi ci sarà alla conduzione?

Tornano i programmi televisivi di Mediaset e tra questi si prepara a tornare anche il celebre tg satirico di Antonio Ricci, ovvero Striscia la Notizia. Tutti ci stiamo chiedendo chi ci sarà quest’anno alla conduzione del programma, sapendo che Ezio Belen virginia raffaeleGreggio è stato momentaneamente scartato a causa delle indagini per evasione fiscale nel quale e coinvolto; Michelle Hunziker, invece, è prossima a diventare mamma e, dunque, non può portare avanti questo impegno lavorativo.

Beh, la risposta a quanto pare è: Belen Rodriguez e Virginia Raffaele! Secondo la Repubblica e Dagospia, dietro al bancone di Striscia siederanno prossimamente, la comica di Quelli che…, diventata celebre per le sue imitazione di Belen, Nicole Minetti e altri personaggi ancora, e la vera Belen Rodriguez.

Non ci resta che attendere la conferma della notizia!

 

 

288 risposte su “Belen Rodriguez e Virginia Raffaele nuove conduttrici di Striscia la Notizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *