Categorie
Cinema

Belen Rodriguez va a Quelli che il calcio… Sì è davvero lei!

Che Victoria Cabello sia un genio “del male” è cosa ormai nota a tutte le sue colleghe, non ne lascia passare mai una indenne. Così sembrava davvero strano che avesse lasciato passare indenne la diva del momento: Belen Rodriguez, dopo l’esposizione dell’ormai mitica farfallina al Festival di Sanremo, sbeffeggiata anche da Ezio Greggio.

Virginia Raffaele alias Belen RodriguezCosì ecco che nel bel mezzo di Quelli che il calcio, programma ormai da tempo non più dedicato al calcio, che su Raidue si limita a fare spettacolo tra il comico e il satirico per allietare la domenica pomeriggio dei telespettatori, appare da dietro le quinte chiamata da Victoria la bellissima e boombastica Belen Rodriguez! I movimenti sono davvero i suoi, cosce in bella vista, anche “molleggianti” alla Jessica Rabbit e décolleté esplosivo con toppino nero e camicetta rigorosamente sbottonata; anche la voce “suadente” è la sua… Ma a guardarla bene, sembra sin troppo a suo agio sullo sgabello, così ecco che si scopre il trucco… (ovviamente sono volutamente sarcastica…) Non si tratta della vera Belen Rodriguez, che ha presentato Italian’s got Talent, ma di Virginia Raffaele tanto vera da far pensare che prima o poi spuntasse fuori di nuovo la farfallina o un capezzolo qua e là.

Virginia è incredibile, un’imitazione perfetta degna di quella che Sabina Guzzanti dedica all’Annunziata! Così, ecco che il pomeriggio domenicale diventato ormai una sorta di circo in cui tutti hanno diritto di parola, ci regala dieci minuti di pungente satira e di grasse risate. A voi il gustoso video di quanto accaduto a Quelli che il calcio… Che la Cabello si stia “risvegliando”? Io lo spero!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HE6lkbA-Z9I&sns=fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *