PinkDNA

Gossip

Belen Rodriguez: testimonial McDonald’s insieme a Gerry Scotti

A quanto pare Belen Rodriguez, nonostante sia ancora ad un mese dal arto e dalla nascita, dunque, del piccolo Santiago, crede di essersi già riposata abbastanza ed è prontissima per tornare a lavoro e ancora una volta insieme a Gerry Scotti, con il quale girerà uno spot per il Re indiscusso dei fast food, ovvero McDonald’s.

Bella, energica e in formissima; se avete sentito la mancanza di Belen Rodriguez state tranquilli, la showgirl argentina è già tornato al lavoro e presto sarà sulle scene con la nuova campagna pubblicitaria di McDonald’s, insieme ad un ex collega di Italia’s Got Talent, cioè Gerry Scotti.

Belen Gerry Scotti McDonald'sLa notizia è stata svelata dalla stessa Rodriguez sulla sua pagina Facebook, dove la showgirl ha postato alcune foto del backstage dello spot. Belen, però, forse ha rovinato un piano con effetto sorpresa che McDonald’s aveva in programma, perché se all’inizio le foto erano quattro o cinque, di cui una ritraeva Belen in veste di cassiera, ora ne è rimasta solo una con Gerry.

C’è da dire che per lo spot sono state scelte due icone totalmente differenti: da un lato una magrissima e tonica Belen, dall’altro un rotondetto ma rassicurante Gerry Scotti; a chi dobbiamo ricollegare il cibo del Mc??

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*